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Domande frequenti

Informazioni

Che cosa acquisto?

In Floreria, vendiamo fiori freschi che donano emozioni uniche, stai regalando un esperienza indimenticabile

 

Il destinatario, riceverà a casa sua o in qualsiasi luogo che tu scegli un mazzo di fiori unico creato da un fiorista professionista. Arriverà in una confezione esclusiva e unica, potrai scegliere dal catalogo la possibilità di spedire i fiori in acqua per garantire il massimo della freschezza!

Cosa faccio se ho bisogno di aiuto con il mio ordine oppure ho dei dubbi prima di effettuare l'ordine?

Se hai dubbi sul tuo ordine o necessiti del nostro aiuto, non dovrai far altro che scriverci a [email protected] o chiamarci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Ti spiegheremo come si compra un mazzo di fiori, ti consiglieremo e aiuteremo a scegliere un prodotto o semplicemente ti ascolteremo per aiutarti.

Come posso acquistare su Floreria.it?

Puoi farlo attraverso il nostro sito web. Guarda sul catalogo i nostri differenti prodotti e seleziona quello che più ti piace. Clicca sul prodotto, verifica la disponibilità per la zona di spedizione a cui sei interessato, se vuoi, scegli un complemento aggiuntivo compila il biglietto di auguri ; e, infine, clicca su “aggiungi al carrello”.

Dopodichè dovrai scegliere il metodo di spedizione tra ” RITIRO IN SEDE”  nel caso ti interessasse ritirare di persona il mazzo di fiori, oppure “SPEDIZIONE”, a questo punto rimane solo l’ultimo step, riempire i campi con i dati personali per la fatturazione ed aggiungere anche il CODICE FISCALE esatto. Nel caso tu scelga ” SPEDIZIONE” ci servono i dati di spedizione del destinatario per procedere all’invio. Tutto questo lo puoi fare senza registrarti obbligatoriamente!
La fantastica caratteristica di Floreria ti consente di scegliere anche una preferenza oraria!

Completa con i dati del tuo acquisto, accetta i termini e le condizioni ed effettua il pagamento attraverso PayPal, con carta di credito/debito, Satispay o PostePay

Gli acquisti non devono avvenire obbligatoriamente online. Se ci chiami possiamo consigliarti e venire incontro alle tue richieste!

Avete un negozio fisico?

Sì! Floreria in primis ha un negozio fisico, si trova a Ciriè in Via San Pietro 99 10073 (TO). Vieni a trovarci saremo lieti di ricevere la tua visita!
Creiamo emozioni per voi, ogni giorno mettiamo a disposizione il massimo della professionalità!

Cosa posso fare se il prodotto non corrisponde alla qualità desiderata?

Per noi è essenziale fornirti il miglior servizio, faremo il necessario affinché tutto sia perfetto. Siamo esigenti riguardo alla qualità e, se non ti arriva come dovrebbe, ce ne assumiamo la responsabilità. Floreria si occupa da “SOLA” senza intermediari di tutto, ed essendo esperti nel settore garantiamo il 100% della qualità disponibile sul mercato.

Se qualcosa è andato storto, mandaci una foto a [email protected] entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine.

Ti invieremo un altro prodotto oppure ti ridaremo indietro i soldi. Ti offriremo anche la possibilità di ottenere un coupon di sconto per il tuo prossimo acquisto.

Dove consegnate/spedite?

Consegnamo noi di Floreria, con il nostro corriere personale in Torino e provincia con un raggio di circa 30km dalla sede del negozio fisico.

Posso inviare un mazzo di fiori il giorno stesso?

Massima flessibilità, consegnamo quasi sempre anche il giorno stesso con ordine effettuato entro le 12:00am, ci riserviamo di comunicare anticipatamente qualora non fosse possibile.

Non e possibile consegnare il giorno stesso in alcune date particolari: 14 febbraio – 8 Marzo – e la seconda domenica di maggio per la Festa della Mamma.

Cambi

C’è la possibilità di annullare un ordine una volta confermato l’acquisto?

Certo, se ancora non abbiamo prodotto e inviato il tuo mazzo fermeremo l’ordine. Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci a [email protected] o chiamandoci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Se, al contrario, l’invio è stato effettuato e il pacco è già in viaggio, ciò significa che si trova nelle mani del corriere e, dunque, non è possibile cancellarlo.

Posso effettuare delle modifiche una volta realizzato l’acquisto?

Ti sei sbagliato/a o vuoi cambiare qualcosa nel tuo ordine? Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci a [email protected] o chiamandoci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Se ancora non abbiamo prodotto o inviato il tuo ordine, provvederemo ad effettuare i cambiamenti richiesti. Se vuoi modificare i dati della consegna, ma il bouquet è già nelle mani dei corrieri, faremo tutto il possibile per apportare le modifiche, ma possiamo garantire che arrivi il giorno stesso.

Pagamenti

Quali opzioni di pagamento ho a disposizione?

Puoi pagare ColvinFloreria mediante carta di credito/debito attraverso Paypal, Satspay e Postepay.

Invece per ordini telefonici accettiamo anche bonifico bancario, chiamaci al +39 3207618334 e ascolteremo le tue esigenze, per quanto possibile cercheremo di accontentarti!

Pagare sul vostro sito web è sicuro?

Ti garantiamo la sicurezza di ogni pagamento realizzato sul nostro sito web. Affinché tu possa stare tranquillo utilizziamo un certificato SSL di sicurezza, al fine di proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito/debito da un possibile uso fraudolento.

Posso avere la fattura elettronica?

Certo! Puoi inserire nelle note ordine il codice univoco SDI e l’ indirizzo pec specificando che desideri ricevere la fattura elettronica.

Se hai qualsiasi dubbio o problema contattaci quà [email protected], ti risponderemo il più presto possibile!

Posso acquistare con una settimana di anticipo?

Si, e ti raccomandiamo di farlo per gestire qualsiasi cambiamento, nel caso in cui si rendesse necessario.

Spedizione

Il corriere manda un messaggio al destinatario?

Non forniamo il numero di telefono del destinatario nel caso si tratti di un regalo, al fine di mantenere intatta la sorpresa. Pertanto, non c’è alcuna possibilità che il corriere gli mandi un messaggio.

Che cosa succede se non c’è nessuno all’indirizzo di consegna quando arriva il corriere?

Il corriere farà tutto il possibile per consegnare il tuo ordine nel giorno e nell’indirizzo indicati: effettuano ulteriori tentativi in varie occasioni, lo lasciano in casa del vicino o del portiere. In caso contrario ti contattiamo subito e cerchiamo insieme di risolvere il problema.

Se per qualche motivo non verrà consegnato, contattaci per email a [email protected] o chiamaci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato recapitato?

Ti invieremo una mail per avvisarti, la notifica dell’avvenuta consegna apparirá nella tua area personale nel caso ti fossi registrato/a.