Regalare una composizione floreale è un momento importante: ogni pianta, ogni colore e mix di decorazioni ha il suo significato, e la scelta che ricade su un insieme di fiori dona a chi li riceve un preciso messaggio. La Stella di Natale è la pianta rappresentativa per eccellenza di questo periodo magico e sofisticato, rimanda subito all’atmosfera inebriante dei giorni di festa, e dona un tocco di classe in ogni ambiente dove è posizionata.

Vai in negozio

Esperienza e passione

 Da noi a Floreria puoi affidarti all’esperienza e alla passione che riponiamo in ogni bouquet, composizione o cesto che prepariamo, per rendere il tuo regalo di Natale unico ed esclusivo.

Bacche, pigne, agrifogli o anthurium, mazzolini di rose o piantine in vaso saranno un regalo gradito a chiunque, perché donerà quell’aria di festa che tutti amiamo, soprattutto a Natale. Circonda chi ami dei colori dell’inverno, di foglie rosse, petali bianchi in contrasto, come fiocchi di neve che si poggiano delicatamente, aghi di pino e brillantini, piccole gemme rosse o grandi infiorescenze profumate, realizzate per ogni singola richiesta con la creatività e la passione di chi ha fatto dell’esprimere i sentimenti con i fiori il proprio mestiere.

Unisci al dono simbolico una piantina da curare e conservare a lungo, così da rendere il ricordo più vivido nel tempo. Emoziona chi ami con una composizione curata in ogni minimo dettaglio, e rendi il Natale di chi vuoi ancora più magico con i fiori natalizi a Ciriè.

Consegna fiori a domicilio a Natale anche in giornata, in provincia di Torino.

Guarda il video

Via San Pietro 99, a Ciriè (TO) 10073