Fiori online a Torino

Fiori online a torino

Ormai con l’avvento della tecnologia è sempre più semplice riuscire compiere azioni in autonomia rispetto a 20 anni fà come ordinare fiori online a Torino.
Ma questo è affermato in tutto il “commercio”, che appunto si è trasformato in “commercio elettronico”.
In questo articolo andiamo vedere come riuscire ad ordinare dei fiori online a Torino.

Come ordinare dei fiori online a Torino

I principali shop di fiori online

Facciamo un esempio, se devo spedire dei fiori in provicia di Torino, oppure spedire nella città di Torino, le alternative che si presentano sono diverse.
Nell’ immediato viene in mente di rivolgersi alla prima piattaforma che si occupa di vendita fiori online, la più famosa di tutte, che appunto si chiama Interflora.
Ovviamente non è la sola, ne esistono molte altre come Floraqueen oppure TheColvinco ecc… Queste piattaforme ecommerce sono formidabili, vantano cataloghi molto assortiti e consentono di abbinare ai fiori, prodotti come torte o profumi.
Eccezionali se vuoi inviare un super regalo, di contro però ci sono i costi, un servizio come questo comporta tariffe più elevate della media.

La scelta migliore per ordinare dei fiori online a Torino

Prima di tutto dobbiamo porci una domanda e agire di conseguenza. “Dove devo fare arrivare i fiori?”

Per prima cosa devi cercare su Google o un altro browser, se nella zona in cui andranno recapitati i fiori si trova un fiorista o un fioraio.
Accedendo al suo sito web (ammettendo che ne abbia uno) scoprirai se ha un ecommerce attivo, così potrai effettuare l’ordine di fiori online direttamente dal suo portale.
Rivolgersi ad una azienda locale spesso è la scelta giusta per diversi motivi:

  • Comunicare direttamente con il fiorista
  • Non pagare intermediari
  • Risparmiare sui costi di spedizione

Comunicare con un professionista del settore dona dei vantaggi non da poco, uno shop di fiori online può avere una livechat dove chiedere informazioni su quale sia la scelta giusta per te.
Come nel nostro caso, se hai bisogno di aiuto parla con un fiorista esperto per ordinare fiori online a Torino, contattaci subito cliccando sull’ icona qua sotto a sinistra.
Il risparmio è assicurato, affidandoti ad un negozio con sede fisica, non pagherai servizi aggiuntivi, limitando i passaggi senza passare da intermediari.
Infine trovando il negozio più vicino al luogo dove vorrai far recapitare i fiori, risparmierai anche sui costi di spedizione. Molti negozi offrono il servizio di consegna gratuita nelle zone limitrofe.

video tutorial per ordinare fiori online a torino

Floreria shop online

Conclusione

Oggi abbiamo visto quali sono i più famosi shop di fiori online. Secondo me affidarsi alle aziende locali gestite da fioristi professionisti è la scelta migliore, massima qualità e risparmio assicurato.
Sei daccordo anche tu?
Fammi sapere qual’è la tua opinione nei commenti qua sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo