Home • Supporto clienti

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

In Floreria, vendiamo fiori freschi che donano emozioni uniche, stai regalando un esperienza indimenticabile

Il destinatario, riceverà a casa sua o in qualsiasi luogo che tu scegli un mazzo di fiori unico creato da un fiorista professionista. Arriverà in una confezione esclusiva e unica, potrai scegliere dal catalogo la possibilità di spedire i fiori in acqua per garantire il massimo della freschezza!

Se hai dubbi sul tuo ordine o necessiti del nostro aiuto, non dovrai far altro che scriverci a info@fioriacirie.it o chiamarci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Ti spiegheremo come si compra un mazzo di fiori, ti consiglieremo e aiuteremo a scegliere un prodotto o semplicemente ti ascolteremo per aiutarti.

Puoi farlo attraverso il nostro sito web. Guarda sul catalogo i nostri differenti prodotti e seleziona quello che più ti piace. Clicca sul prodotto, verifica la disponibilità per la zona di spedizione a cui sei interessato, se vuoi, scegli un complemento aggiuntivo compila il biglietto di auguri ; e, infine, clicca su “aggiungi al carrello”.

Dopodichè dovrai scegliere il metodo di spedizione tra ” RITIRO IN SEDE” nel caso ti interessasse ritirare di persona il mazzo di fiori, oppure “SPEDIZIONE”, a questo punto rimane solo l’ultimo step, riempire i campi con i dati personali per la fatturazione ed aggiungere anche il CODICE FISCALE esatto. Nel caso tu scelga ” SPEDIZIONE” ci servono i dati di spedizione del destinatario per procedere all’invio. Tutto questo lo puoi fare senza registrarti obbligatoriamente!
La fantastica caratteristica di Floreria ti consente di scegliere anche una preferenza oraria!

Completa con i dati del tuo acquisto, accetta i termini e le condizioni ed effettua il pagamento attraverso PayPal, con carta di credito/debito, Satispay o PostePay

Gli acquisti non devono avvenire obbligatoriamente online. Se ci chiami possiamo consigliarti e venire incontro alle tue richieste!

Certo, se ancora non abbiamo prodotto e inviato il tuo mazzo fermeremo l’ordine. Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci a info@fioriacirie.it o chiamandoci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Se, al contrario, l’invio è stato effettuato e il pacco è già in viaggio, ciò significa che si trova nelle mani del corriere e, dunque, non è possibile cancellarlo.

Consegnamo noi di Floreria, con il nostro corriere personale in Torino e provincia con un raggio di circa 30km dalla sede del negozio fisico.

Il corriere farà tutto il possibile per consegnare il tuo ordine nel giorno, ora e nell’indirizzo indicati: effettuano ulteriori tentativi in varie occasioni della giornata, lo lasciano in casa del vicino o del portiere. In caso contrario ti contattiamo subito e cerchiamo insieme di risolvere il problema.

Se per qualche motivo non verrà consegnato, contattaci per email a info@fioriacirie.it o chiamaci al +39 3207618334 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.